Group: Member Posts: 1326 Location: Devi essere Pronto, perchè ogni giorno è uno scontro, tu devi essere pronto!
Status:
meglio kista ke taissaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia ke bonnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Allora di uno non sono delle putane come ai detto tu ma fano il lore mestiere poi io vorei esere attore se loro hanno la fortuna di poter ingranare macinare i soldi ti dispia ? perche mi sa che se fosi tu faresti lo steso esempio Corona fa di tutto per fare soldi
Si Cerca Staff Per Universo Calcio Editing Clikate Qui Universo Calcio Editing Si Cerca Staff Per chiedere informazioni inviatemi un pm SONO Italo Belga ed ho fatto la scuola FR ,CAPITO !
Sponsorizo AlexBand !!! FAUSTO ROSSI
Carriera
Centrocampista classe 1990, dotato di un'ottima tecnica individuale, in grado di giocare da centrale o sulla fascia sinistra. Prodotto del vivaio della Juventus, ha fatto tutta la trafila delle giovanili, dal 2001 negli Esordienti.
Nella stagione 2007/2008 è entrato in pianta stabile nella Primavera dopo una serie di ottime prove e un gol contro lo Spezia.
E’ tra i bianconeri che rinforzano le nazionali giovanili, dal 2007 è stato convocato nell'Under 18 azzurra dal tecnico federale Rocca per uno stage presso il Centro Sportivo La Borghesiana di Roma.
Nella stagione 2008/2009 partecipa al ritiro di Pinzolo con la prima squadra, e si mette in luce fin dalla prime amichevoli con il Mezzocorona, Piacenza e Broendby. Si propone in queste partite come possibile alternativa a Pavel Nedved sulla fascia sinistra del centrocampo bianconero.
Il 29 luglio 2008 esordisce all’Olimpico di Torino, giocando la seconda partita del trofeo TIM contro l'Inter e mettendo in difficoltà in varie occasioni il rivale diretto Maicon.
Info Mercato By Angel HoG Juve Diego del Werder Brema al la Juve Si Puo fare
<b>Inter - Juventus1 -<u> 2 <b>Never Game Over Juventus allora interisti vi abiamo presi a calcci nel ....