CONSOLE & VIDEOGAMES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    40,191

    Status
    Anonymous
    Nessuno sta giocando Megaton Musashi? Per sapere com’è.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,249

    Status
    Anonymous
    Se ci fossero solo i mecha senza i regazzini anime ci avrei fatto un pensierino
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ALL MY FRIEND'S ARE DEAD
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    10,443
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Spero che qualcuno di voi stia seguendo la shitstorm che è scoppiata in sti due giorni con Tarkov.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PITTIESSE @ 24/4/2024, 19:19) 
    Non mi viene da giocare ad altro, nonostante gli innumerevoli difetti, sarà che in un pacco 2 81+ ho trovato mbappe e mi sembra di cheattare, sono per il primo anno della mia vita in Elite nelle Rivals e faccio 14-18 ogni WL.

    In elite ci sono i veri senza mani
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ALL MY FRIEND'S ARE DEAD
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    10,443
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Serio, più tosta div 2-3 della prima-elite
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,463

    Status
    Anonymous
    C'è Tony Hawk's Pro Skater 1+2 per PS4 a 5€ e spicci su Amazon
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,249

    Status
    Anonymous
    Il miglior canale YT su questa roba (credo di averlo già postato in passato), una sola persona al timone e fa da solo ricerche, copione, colonna sonora, concept grafico, editing e voiceover



    Questo su Doom è un "corto" appena uscito, i suoi magnum opus (opi?) sono questi 2 documentari:



     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,308
    Location
    CA

    Status
    Anonymous
    Negli ultimi tempi ho giocato a GRID Legends, nel tentativo di trovare un gioco di guida non troppo orientato alla simulazione che mi piacesse. L'esperienza di guida mi è piaciuta, abbastanza nel mezzo tra la simulazione e l'arcade, l'unico problema è la poca varietà del gioco in generale. La modalità storia la finisci in 3-4 ore esagerando, per il resto c'è la modalità carriera che è vasta in termini di gare ma molto noiosa e ripetitiva.
    Se qualcuno ha qualche consiglio sono sempre aperto, ma ho giocato quasi tutto tra i giochi di guida abbastanza recenti e altisonanti. Cerco un'esperienza non troppo simulativa, possibilmente varia e open world, ma c'è poco visto che ho giocato tutti i NFS esistenti. Altrimenti devo arrendermi e annullarmi la vita sociale su Gran Turismo 7. :lol:

    Per il resto, dopo aver finito la serie tv di Fallout, mi è risalita la voglia e sto giocando New Vegas su PC. Sono a 30h, con una run molto rilassata senza rushare la main quest, che tra l'altro non ho ancora terminato e per ora le impressioni sono eccellenti. Potrebbe essere il miglior Fallout che io abbia mai giocato. Una versione del 3 estesa, in termini di ramificazione della storia e quantità di contenuti. Capisco perché in molti ritenessero il 4 un passo indietro, dopo aver giocato il 3 e New Vegas è molto più chiaro il perché.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,463

    Status
    Anonymous
    Wreckfest? Non è simulativo ed è bello vario, lo amo, purtroppo non open world
    Expeditions? Quello nuovo della serie di Mudrunner, non so come sia però, sono fermo a Snowrunner io
    Neodori Forever? Non che sia troppo di "guida" però ci sono le auto e ti intrippa, sconsigliato se ci tieni agli occhi
    Il buon vecchio Burnout Paradise? Anche se immagino tu lo abbia già fatto, mondo aperto e un botto di gare da fare
    Dangerous Driving? L'erede di Burnout, ancora abbastanza grezzo purtroppo, però se lo becchi a due spicci ci sta è divertente
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,425
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Mi sto chiudendo a Diablo 4 che è uscito un mesetto fa sul gamepass. Veramente bello non me l'aspettavo, l'ho provato solo per curiosità perche non sono tipo da hack 'n slash ma ha una trama e mondo di gioco assurdo, ti invoglia a proseguire
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,308
    Location
    CA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (20GRAMS TRIONFANTE @ 5/5/2024, 12:08) 
    Wreckfest? Non è simulativo ed è bello vario, lo amo, purtroppo non open world
    Expeditions? Quello nuovo della serie di Mudrunner, non so come sia però, sono fermo a Snowrunner io
    Neodori Forever? Non che sia troppo di "guida" però ci sono le auto e ti intrippa, sconsigliato se ci tieni agli occhi
    Il buon vecchio Burnout Paradise? Anche se immagino tu lo abbia già fatto, mondo aperto e un botto di gare da fare
    Dangerous Driving? L'erede di Burnout, ancora abbastanza grezzo purtroppo, però se lo becchi a due spicci ci sta è divertente

    In realtà di quelli che mi hai nominato non ne ho giocato nemmeno uno, nemmeno Burnout. Ricordo di essermi approcciato alla serie ai tempi della PS2 ma non ho grandi ricordi.
    Per Expeditions, invece, mi ero comprato pure io SnowRunner e dovrei giocare quello. Il concept mi incuriosiva molto.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,463

    Status
    Anonymous
    Burnout è divertimento assicurato, unica rottura di cazzo imho è che essendo a mappa libera non sarebbe guastato mettere una sorta di gps a schermo invece della mini mappa in un angolino per orientarsi, quando iniziano le gare lunghe a volte mi capitava di sbagliare strada lmao
    Snowrunner invece è divertimento e porchidii, è molto lento ma parecchio soddisfacente sia per come si comportano i veicoli sui terreni sia quando ti riescono recuperi e missioni, prendilo con calma perchè all'inizio ti ci vorrà un po' per orientarti tra i mezzi migliori da usare per le varie cose (non puoi usare tutto per tutto) e per recuperare i vari veicoli sparsi nelle mappe che ti serviranno come il pane per proseguire

    Wreckfest must play se ti piacciono i destruction derby, ho preso anche Flatout 4 ma pur avendolo solo provato mi è sembrato nettamente inferiore
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,249

    Status
    Anonymous
    Ennesimo capolavoro

     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,126

    Status
    Offline
    wreckfest era piaciuto persino a me che mi stanco subito di qualsiasi gioco
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    40,191

    Status
    Anonymous
    Annuncio di Switch 2 entro Marzo ma NON a Giugno.
     
    Top
    .
17966 replies since 23/4/2011, 17:20   263720 views
  Share  
.