il problema non sono le canne ma il tso , mi incamiciano non mi prelevano il sangue mi mettono proprio una camicia di forza per 7 giorni mi pare stile hannihal lecter da fermo rinchiuso in una stanza di ospedale con medici grossi e cattivi che si devastano di cannoni e mi fanno ansimare
cmq non dovevo litigarci mi sento avvolto nella merda come una saccottino di liquame
x guasto immierd io avevo pagato per spassarmela una visita da nu strunz pscologo che appena ho cominciato a parlare mi ha subito accompagnato da una pschiatra porca che mi ha ammaliato a mettere na firma e infine gettato nelle mani di un pschiatra maschio pazzo e ora sono riuscito a chiedere un cambio per tornare dalla porca ma sono tentato di mandare tutto affanculo perkè mi sento un pazzo davvero oh prima ero felice e spensierato ora vedo camicie di forza ovunque troppe trappole io ho deciso di rinunciare stile death note se poi sto strunz si azzarda a farmi davvero il TSO ecco che spunta fuori il problema poi non lo so non ha senso che un medico della minkia mi rompe il cazzo poi non ha senso io sono troppo tranquillo gli racconto i miei viaggi e sto strunz mi prescrive farmaci e goccce per l'ansia (serenella) non che mi diano fastidio sono meglio dell'erba per certi versi ma io proprio non ne ho bisogno dormivo da dio avvolto nell'aroma dello sballo già da prima ora co ste cose chimiche dormo bene ma lo sballo si nota che è leggermente chimico al mattino quando mi sveglio poi a che cazzo mi serve e soprattutto qual'è il senso di tutto questo? io prenoto una visita da un pscologo per smaltire lo stress e mi ritrovo da un pschiatra completamente fuori che mi vuole incamiciare senza nessun cazzo di motivo e mi minaccia
ora bho questo paese di merda se sei un sognatore cerca sempre di fotterti assurdo io per coscienza di dio l'ho mandato a cagare da bravo guaglione ma sto sempre col sospetto che tempo qualke giorno mi ritrovo gli sbirri alla porta che mi portano al manicomio ghgh
e vi giuro che è la prima volta che ho questo genere di paura verso gli sbirri di solito la paura è che mi arrestano o che me la sucano troppo forte e punto

alla fine ora il punto è: bleffava o diveva serio? e se diceva serio avete in mente quante idee ho per fottermelo sto strunz? tra mezzi legali e illegali io si che gli rendo la vita un inferno gli faccio togliere la licenza e lo faccio arrestare a sto merda

alla fine devo prenderla come una piccola interferenza al mio sballo che spero di dimenticare
e il bello di tutto questo è che non sono riuscito a parlare dei miei dubbi sulla vita e delle mie frustazioni con nessun cazzo di dottore pscologo o pschiatra che sia solo perkè mi ritrovo in un paese di merda ma mica è normale sta cosa minkia a sto punto 100 volte meglio le chiacchierate con i fratelli che cercare di andare appresso sti stronzi deviati

Tanto tempo fà in una terra lontana lontana c'era un uomo, questo uomo aveva un sogno grandioso, riunire centinaia di migliaia di persone con la passione per la musica e farsi eleggere presidente degli Stati Uniti d'America per acclamazione, purtroppo i demoni protetti dall'ala oscura di Lucifero riuscirono a deviarlo per un attimo dalla luce di Jhà e costui perse un epica battaglia e gran parte dei suoi poteri, ma la guerra per le sorti del mondo non è ancora perduta, da qualke parte sperduta chissà dove la coscienza di questo eroe fluttuante tra spinelli e alcolici chiede vendetta e aspetta tramante nell'ombra il giorno in cui potrà almeno riunire un infinito e vasto oceano di strunz su cui imporre la sua eggemonia di super strunz immierd vissuto e serio perchè lui in realtà è........RobyMC.
Anni luce avanti, con eoni di esperienze di merda nel didietro.
''Mamma, sn uscito cn amici. Sn andato ad una festa e mi sono ricordato quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici e di non farmi le canne. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una coca cola ma la canna me la sono fatta lo stesso e sono molto molto molto molto molto contento e le tue prediche mi hanno rotto il cazzo.
6 anni dopo
cazzo mamma avevi ragione il cervello mio bruciato è,morendo sta, morire deve, la parte oscura della forza la testa mia trapana e sono mesi che mi cerco le orecchie convinto di spostarmi tra le dimensioni, minkia mamma sento pure le voci evvai così ariba! ariba! vroooooooooooooooooooooooooooooooooom!
dai raga non fumate, così non diventate come me e c'è nè di più per me lui ------> io (superio,inconscio e subconscio compresi)
Fine.

questa è la mia firma cazzo io ci metto il cuore cazzo

col rum ci puoi fare tutto cazzo , ci puoi fare il cuba libre, il mojito ti ci puoi ubriacare lo puoi spaccare in testa a qualkuno ne puoi trarre sollievo quando ti senti giù e scoppolarti quando sei da scoppolo minkia ti regoli la botta col rum gesù se poteva se lo calava di brutto il rum e il miglior rum è l'havana club poi se chiaro o scuro scegli te dio ci permette di scegliere abbiamo il libero arbitrio cazzo
w il rum
ekekazzo

Erba,figa e buoni amici
il resto non conta