| |

Group: MemberPosts: 1063 Location: Italy Status:  | |
| CITAZIONE (real_jungle @ 12/11/2009, 10:13) CITAZIONE (Shone_MLX3MO @ 12/11/2009, 08:59) chiedimi pure... sono "amareggiato" quanto voi.. in un altro forum hai scritto: grande serata. la coerenza non ha limiti a quanto pare "amareggiato" per la presentazione/anticipazione che non c'è stata in pratica.. ciò non toglie che la serata mi è piaciuta.. parlare di incoerenza mi pare eccessivo.. poi se ti riferisci a: CITAZIONE Vi ringrazio per la comprensione.. sapete bene che da parte mia (che sono anni che organizzo live.. dal 2004, e quindi non era la prima volta.. live hip hop, hardcore, metal, punk, etc etc..) non c'era nessuna voglia o prerogativa di creare un evento "pacco".. il pacco c'è stato solo per chi pensava ci fosse il cd in vendita (e non nego che sia poco eh..) altresì la serata è stata godevole, questo da quanto mi han scritto tutti quelli che mi han contattato via facebook, myspace etc etc (delusi per la non-uscita del cd ma contenti lo stesso del live e nn solo di Noyz).. di sicuro nel 2010 ci sarà la presentazione ufficiale del cd confermata al 100%.. io mi limito a dire la mia sul mio lavoro e non penso sia corretto criticare in questa sede il "lavoro" degli altri o dell'agenzia di Emanuele.. è gente che si sbatte anche più di me.. penso ci sia stato un problema di comunicazione (facilmente evitabile a mio avviso beh..) tutto qua... ..non mi sembra di aver scritto solo "grande serata".. |
| | |