| |

Group: Fly GirlPosts: 3155 Location: Roma <3 Boccea Status:  | |
| Madò complessate neh [Je vole vers le ciel mais j' sais que la vie est belle] [Satan est mort, le Bien reprend vie À quand la Terre comme nouveau Paradis On ne sait plus que faire, on ne sait plus quoi faire, l’Enfer est sur Terre et qui la gère, Lucifer]
[Look, I've never had a dream in my life Because a dream is what you wanna do, but still haven't pursued I knew what I wanted and did it till it was done So i've been the dream that I wanted to be since day one!] [Spiacente se vi ho deluso ma ognuno fa quello che si sente. ] [Les pensées sont des flowers] [Non mi sento bbuone mammat' che me 'succede...]
[Des missiles kill, dans le civil, kill Des enfants dociles, le monde est hostile J'ai rien fais, ils n'ont rien fait, ils n'avaient rien fait Ils parlaient de bienfaits mais je ne vois que des méfaits] 
[No matter how hard you try, can't stop me now] [Ho il cuore di cristallo...il dolore radicato nel sistema immunitario lo tiene calmo] [Respiri piano per non far rumore, ti addormenti di sera e ti risvegli col sole sei chiara come l'alba, sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi, nei tuoi pensieri,
Ti vesti svogliatamente, non metti mai niente che possa attirare attenzione, un particolare, solo per farti guardare.
E con la faccia pulita cammini per strada, mangiando una mela, coi libri di scuola, ti piace studiare, non te ne devi vergognare.
E quando guardi con quegli occhi grandi, forse un po' troppo sinceri...sinceri, si vede quello che pensi, quello che sogni e qualche volta fai pensieri strani e con una mano, una mano ti sfiori tu sola dentro una stanza, e tutto il mondo fuori...] [Ti dispiace lasciarmi il numero? SI.] ~Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%. [x] |
| | |